Volo del Dahu anche di notte e offerta con Scopriminiera

Volo del Dahu anche di notte e offerta con Scopriminiera
Sabato 10 Agosto 2019 - 08:31

Volo del Dahu in notturna, a Pomaretto, sabato 10 agosto a partire dalla ore 22, per rendere ancora più adrenalinica la zipline che permette di provare l’ebbrezza del volo da un capo all’altro della valle per 800 metri, con una velocità che raggiunge i 120 km/h a un'altezza di 150 metri. Prenotazioni presso la biglietteria (impianti sportivi di Pomaretto) dalle 11 alle 16 o telefonando al 351 887.4454. Per cena, serata pizza presso gli impianti sportivi con la Pro loco e e musica con dj.

 

Il Volo del Dahu fa parte anche di una delle due novità di agosto per l’Ecomuseo regionale delle Miniere della Val Germanasca. Chi prenota ed effettua “il Volo” e la visita su uno dei percorsi minerari ScopriMiniera o ScopriAlpi potrà usufruire di un prezzo scontato sulla seconda delle due attrazioni di cui usufruirà

 

L’Ecomuseo propone poi una “Promozione di Ferragosto”: giovedì 15, tour guidato lungo i percorsi ScopriMiniera (Miniera Paola, durata 2 ore) e/o ScopriAlpi (Miniera Gianna, 3 ore) a prezzo fisso, scontato ed uguale per tutti di 10 euro a persona.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino