Elezioni di Pinerolo: le video interviste dell'eco agli otto candidati sindaco

Elezioni di Pinerolo: le video interviste dell'eco agli otto candidati sindaco
Sabato 28 Maggio 2016 - 13:26

Otto candidati sindaco per le elezioni Amministrative di Pinerolo del 5 giugno 2016 sono molti. A una lunghissima serata dibattito, l'eco del chisone ha preferito offrire ai suoi lettori una serie di brevi video-interviste tra le quali poter scegliere liberamente. In questa serie, due domande ad hoc per ogni candidato: un video per ognuno di loro. Seguiranno sei video con altrettante domande, e in ogni filmato le otto brevi risposte, nell'ordine estratto dalla Commissione elettorale. Buona visione e buon voto.

 

Potete scegliere i video dall'elenco qui di seguito, oppure dalle notizie correlate qui sotto, o direttamente nella sezione multimedia di questo sito.

 

Guarda il video delle due domande a: Pietro Manduca, Luca Barbero, Piera Bessone, Luca Salvai, Ubaldo Cacciola, Gualtiero Caffaratto, Enrica Pazé, Mauro Martina.

 

Leggi i programmi in dieci punti (o meno) di: Pietro Manduca, Luca  Barbero, Piera Bessone, Luca Salvai, Ubaldo Cacciola, Gualtiero Caffaratto, Enrica Pazé, Mauro Martina.

 

Interviste: Alberto Maranetto.

Video Editing: Luca Prot

Supporto tecnico: Dario Costantino.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino