Pendolari autobus: incontro pubblico a Pinerolo giovedi 9 luglio

Pendolari autobus: incontro pubblico a Pinerolo giovedi 9 luglio
Sabato 4 Luglio 2015 - 11:51

«Pur dando atto dell'impegno dell'Amministrazione Comunale di Pinerolo e dei consiglieri regionali Rostagno, Ruffino e Valetti, sarà dura ottenere un risultato soddisfacente». Così si esprimono i rappresentanti degli utenti linea autobus  275/282 Perosa-Pinerolo-Torino.

Il sindaco di Pinerolo Buttiero e il vice-sindaco Clement dopo l'assemblea del 1 luglio hanno chiesto un incontro con il vice-presidente della città metropolitana Alberto Avetta e  successivamente con l'assessore regionale ai trasporti Balocco.

I pendolari dal canto loro hanno indetto un incontro per tutti i viaggiatori che utilizzano abitualmente gli autobus Sadem per raggiungere Torino dalla Val Chisone, Val Pellice, Pinerolo e comuni della pianura. Si terrà giovedi 9 luglio nei saloni del Teatro Incontro in via Caprilli a Pinerolo alle 20,30.

F.F.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino