Pragelato, è ufficiale: la Ciaspolata degli Escartons passerà per Usseaux

Martedì 24 Febbraio 2015 - 07:43

È ora ufficiale il nuovo percorso di otto chilometri della terza edizione della Ciaspolata degli Escartons, in programma a Pragelato il 1º marzo, che quest'anno andrà a toccare anche il Comune di Usseaux: il giro di boa avverrà infatti nella frazione di Fraisse.

Il ritrovo dei partecipanti è previsto al Villaggio Kinka, nel capoluogo "La Ruà", a partire dalle 8 per le iscrizioni dell’ultimo minuto e il ritiro dei pettorali. Partenza alle 10, sempre dal Villaggio Kinka.

Iscrizioni presso gli Uffici del turismo di Sestriere, Cesana, Pinerolo e Torino (piazza Castello) entro le 18 di giovedì 26 febbraio o presso l’Ufficio del turismo di Pragelato entro le 18 di sabato 28. Eventuali ultime iscrizioni potranno avvenire esclusivamente presso il Villaggio Kinka entro le 9,45 di domenica 1º marzo. Ulteriori informazioni sul "L'Eco del Chisone" in edicola, disponibile anche nella versione digitale.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino