Luserna: in fuga da 20 giorni, Hannae e Jasmeen ritrovate a Torino

Luserna: in fuga da 20 giorni, Hannae e Jasmeen ritrovate a Torino
Martedì 20 Maggio 2025 - 09:29

Sono state ritrovate ieri sera Hannae e Jasmeen, le due ragazze di 14 e 16 anni, che si erano allontanate da casa lo scorso 30 aprile senza più farvi ritorno.

A darne notizia sui social – nella serata di ieri (lunedì 19 maggio) - è stata la pagina di “Chi l'ha visto?” avvisata dalla mamma di Hannae, che si era rivolta proprio alla trasmissione di Rai 3 per lanciare un appello rivolto alla ragazza.

Ora stanno bene e potranno riabbracciare i loro cari. Sarebbero state ritrovate a Torino dai carabinieri grazie a un video che una loro amica aveva inviato ad un assistente sociale.

Un filmato che avrebbe fornito indicazioni precise agli investigatori sul luogo in cui si trovavano le tue ragazze.

Nessun dubbio, fin dal momento della loro scomparsa, che si fosse di fronte ad un allontanamento volontario delle due giovani.

Hannae, residente a Luserna san Giovanni e allieva dell’istituto alberghiero "Prever" di Pinerolo, la mattina del 30 aprile anziché andare a scuola era fuggita con l’amica Jasmeen.

pa. pol.
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino