È in edicola L'Eco EXTRA di novembre interamente dedicato alla salute

È in edicola L'Eco EXTRA di novembre interamente dedicato alla salute
Mercoledì 6 Novembre 2024 - 12:00

Una società che non si prende cura di sé è destinata a crollare, sul piano sociale ma anche economico. Noi sentiamo la responsabilità di sensibilizzare i nostri lettori. Nasce da qui il numero de L'EcoEXTRA di novembre, tutto dedicato alla salute e al benessere. Siamo noi stessi i primi artefici della nostra salute. Non è un fine, bensì un mezzo per vivere una vita migliore.

Uno degli aspetti da curare è l'alimentazione. Secondo il protocollo Mindful Eating ci sono 9 tipi di fame. Ce li spiega la psicologa Chiara Lena, esperta del protocollo americano che ci aiuta a mangiare
consapevolmente. La sua intervista è uno degli approfondimenti su salute e benessere sul numero di novembre. Eccone un assaggio nel reel sulla pagina Instagram dell'Eco del Chisone.
 

 

Nel numero in edicola con L'Eco del Chisone, anche nella versione digitale, terapie e nuove ricerche, le ultime frontiere della cura alle cefalee, una sindrome poco conosciuta eppure molto diffusa, oltre a dati, interviste, esperti.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino