Calcio: Cavour nel recupero

Calcio: Cavour nel recupero
Domenica 4 Febbraio 2024 - 17:11

Il Chisola tiene il passo della capolista Alcione in serie D. I vinovesi dopo aver strapazzato 3-0 il Derthona nell’infrasettimanale piegano anche la Vogherese in casa. Nella ripresa la sblocca De Riggi di testa poi raddoppia Ponsat su rigore. Sempre dal dischetto nel finale gli ospiti la riaprono con Minaj. Ennesimo pareggio per il Pinerolo al Barbieri col Bra (al bel gol di Costantino risponde Tos per i cuneesi), dopo il 2-2 sul campo del Gozzano. 
In Eccellenza il Cavour ribalta nel recupero il Moretta nel derby in 10 contro 11. Crosetti illude i biancoverdi, Campra e Gili fanno esultare i giallorossi. Cadono Saluzzo (sconfitto dalla Valenzana, doppietta di Romani) e Villafranca (2-1 a Centallo).

Vince e convince il Pancalieri (Promozione) che a Cantalupa (foto Costantino) stende 3-1 il San Secondo. Decidono la sfida i gol di Bolla, Iacolino e l’ex D’Anna. Per gli ospiti Mainero rende solo meno amaro il passivo.

In Prima categoria l’Hesperia supera 1-0 il Tetti Rivalta grazie all’acuto di Sorrentino. Dopo il rigore parato a Promio nella ripresa gli animi si scaldano in campo e sugli spalti, con il gioco fermato per 8’.

 

Matteo Bianciotto
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino