Calcio: Pancaliericastagnole resta in Promozione, Piossasco promosso in Prima

Calcio: Pancaliericastagnole resta in Promozione, Piossasco promosso in Prima
Domenica 18 Maggio 2025 - 19:10

Una perla su punizione di Mininni nel primo tempo supplementare regala la salvezza al Pancaliericastagnole. Retrocede il San Sebastiano. Nel finale altre due espulsioni dopo quelle del primo tempo per rissa, dopo grande festa a Pancalieri.

Fine match: Saviglianese-Moretta 1-2 52' Bianco (S), 62' aut.Bedino, 90' Negro (M). In un finale al cardiopalma, il Moretta conquista il diritto di giocare la seconda fase dei play-off domenica a Borgo San Dalmazzo contro il Pedona. Decide al 90' un tap-in di Negro.

Piossasco-Caprie 0-0: si conclude con un pareggio a reti bianche una gara infuocata che vede il Caprie finire in 9 uomini e il Piossasco ottenere l’agognata promozione in Prima categoria. Peccato per il brutto episodio occorso durante il secondo tempo supplementare, con il lancio di alcuni oggetti e la sfiorata rissa tra tifosi e giocatori delle due squadre.

Sporting batte Nichelino Hesperia 2a1 la decide un gol di Dal Bo al 13 del primo tempo supplementare, il Nichelino saluta i play-off. 
 

 

Foto Bussolino
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino