Festa di Motori e solidarietà a Villar Perosa con auto da rally, drift e prototipi, e puoi anche salire a bordo
Domenica di festa per gli appassionati di motori a Villar Perosa il 19 marzo. Davanti al municipio per tutta la mattinata sono avvenute le partenze delle auto di "Motori e solidarietà", la manifestazione non competitiva e non agonistica che servirà ad acquistare un cane guida per Elisa Ribetto, 22enne bibianese affetta da sindrome di Lennox-Gastaut, recentemente medagliata agli Special Olympics nella disciplina del bowling.
Per tutta la giornata si possono ammirare auto da rally, drift e prototipi e gli appassionati avranno anche la possibilità di sedersi come passeggero al fianco di un pilota.
Organizza l'associazione Asd Freedrift. Il punto di ritrovo è presso il Comune di Villar Perosa. Nella giornata ci sono alcune limitazioni al traffico: divieto di transito e di sosta in via della Braida, via IV Novembre e via del Castello dalle 7 alle 19,30; divieto di transito e di sosta da piazza Centenario 20 a via Cavour 4 dalle 7 alle 19,30; divieto di sosta in piazza Centenario Unità d'Italia dalla mezzanotte precedente alle 19,30.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino