Calcio: Pinerolo, il sorriso è doppio

Calcio: Pinerolo, il sorriso è doppio
Domenica 15 Gennaio 2023 - 16:55

Domenica di soddisfazioni per i colori biancoblu pinerolesi. In serie D i ragazzi di Rignanese si impongono 2-1 sul terreno dello Stresa con i gol di Ciliberto e Ozara. In serie C femminile invece le Zorri girls strapazzano 4-0 Bergamo nella super sfida al vertice, grazie alle reti di Mani, Zorzetto (doppietta) e Spagnoli. Pomeriggio amaro per il Chisola (serie D maschile) sconfitto in Liguria dal Vado, che passa con l’ex Di Renzo e D’Iglio. A nulla serve il gol del neo acquisto Granado per i vinovesi. 
In Eccellenza finisce a reti bianche la sfida salvezza sotto la Rocca tra Cavour e Cbs (foto Bussolino). Pari anche per il Saluzzo col Pro Villafranca. Granata avanti con Pinelli, raggiunti nella ripresa da Bandirola.

Impresa in Promozione del Villafranca, che stende in rimonta la capolista Carmagnola. Di Giambertone e Solera i gol del successo giallorosso.

Continua a vincere il lanciato San Secondo. La capolista del girone E di Prima categoria sbanca anche Orbassano con i soliti D’Anna e Mensa. A poco serve l’acuto nel recupero dell’orbassanese Palermo. Con uno spettacolare 4-3 il Villar passa a Giaveno. La decide il neo entrato Ferrero nel finale.

3-0 del Bricherasio sul Moncalieri. Segnano Matteo Falco, Bonan e Muntala.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino