Il Sestriere Film Festival si conclude con le premiazioni e un concerto al Rifugio Alpette

Il Sestriere Film Festival si conclude con le premiazioni e un concerto al Rifugio Alpette
Sabato 7 Agosto 2021 - 09:42

Porta con sè una dedica speciale l'edizione 2021 del Sestriere Film Festival, che da sempre è un inno alla filmografia di montagna. I promotori della rassegna - 31 film in concorso selezionati tra i 192 che si sono candidati da 18 Paesi del mondo - hanno voluto inserire nella giornata di apertura, il 31 luglio scorso, un omaggio a "Cala" (Carlalberto Cimenti) e Sherpa (Patrik Negro), prematuramente scomparsi per un incidente sulle montagne amiche a pochi chilometri da casa.
Il Festival giunge a conclusione nel fine settimana proponendo due appuntamenti. Sabato 7 agosto toccherà alle pellicole "Harda", "Traces", "Luge" e "Drei Zinner Dolomites", prima della premiazione dei vincitori. Domenica 8 il gran finale sarà come sempre in musica. Alle 11,30, al Rifugio Alpette, è in programma il concerto "Jet d’eau" con il soprano Silvia Lorenzi, il pianista Stefano Gatti e il batterista Stefano Bertoli.
L'ingresso a tutti gli appuntamenti è libero, ma con prenotazione obbligatoria al numero 335 573.4876 oppure scrivendo una mail a [email protected].
 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino