La Settimana della Montagna di Pomaretto prosegue con Marco Tosi e i filmati delle valli viste dal drone

La Settimana della Montagna di Pomaretto prosegue con Marco Tosi e i filmati delle valli viste dal drone
Martedì 1 Giugno 2021 - 08:06

Proseguono questa sera, martedì 1º giugno, con la guida alpina Marco Tosi, gli incontri della Settimana della Montagna di Pomaretto, sempre alle 20,30 presso il padiglione degli impianti sportivi. L'autore di "Sciare in un mondo fragile" dialoga con il giornalista Roberto Mantovani. Durante la serata saranno proiettati filmati realizzati con il drone in Val Germanasca e Val Chisone da Daniele Genre e Stefano Del Din. 

La settimana di eventi proseguirà fino al 6 giugno. È organizzata dal Comune di Pomaretto con il Cai Val Germanasca, la Pro Loco, l'associazione Dislivelli, l'Uncem e la Regione Piemonte. «Nonostante le difficoltà delle restrizioni - spiega il sindaco di Pomaretto Danilo Breusa - siamo riusciti a ripartire con la Settimana della Montagna, per ritornare a fare ed essere comunità».

Tutti gli incontri sono ad ingresso libero con prenotazione obbligatoria ai numeri 320 183.3725 e 349 412.4057.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino