Pragelato, gesto vandalico contro un tavolo da picnic

Pragelato, gesto vandalico contro un tavolo da picnic
Domenica 8 Novembre 2020 - 18:11

Uno dei tavoli da picnic installati quest’estate dall’Amministrazione Comunale di Pragelato in vari punti del paese per abbellire e favorire la permanenza dei turisti, è stato letteralmente divelto da vandali. «Un atto vandalico, e squallido, che si commenta da solo» ha detto il sindaco di Pragelato Giorgio Merlo.

 

Il tavolo si trova in località Pattemouche lungo il Chisone alle porte della Val Troncea. ll suo ripristino costituirà un ulteriore costo per il Comune. «È ovvio che non possiamo installare telecamere di sorveglianza in tutti gli angoli del paese per prevenire il vandalismo. Per questo continuiamo a credere, e a sperare, che il buon senso e il civismo delle persone abbiano il sopravvento rispetto a questi gesti squallidi, irresponsabili e gravi con pesanti ricadute per tutta la comunità e i turisti che amano e frequentano Pragelato» commenta Merlo.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino