Mascherine a stelle e strisce. Miami supporta anche Pinerolo

Mascherine a stelle e strisce. Miami supporta anche Pinerolo
Martedì 31 Marzo 2020 - 16:44

Dopo Cantalupa anche a Pinerolo è arrivato un pacco asorpresa. Il simbolo della FedEx non lascia spazio ai dubbi: arriva dagli Stati Uniti, precisamente da Miami, Florida. Il sindaco Luca Salvai aprendo lo scatolone ha trovato ben 300 mascherine con filtro, un bene preziosissimo di questi tempi E ce n'era davvero bisogno. Il mittente riportato sul foglio di cosegna é la CFH Group, una società che si occupa di gestione e sviluppo immobiliare, a nome del signor Gabririzzo. La stessa che ha spedito altre 300 mascherine al comune di Cantalupa.

Queste mascherine saranno messe in dotazione alla squadra operai che ogni giorno caricano e scaricano i beni raccolti tramite la colletta alimentare nei supermercati dell'Ipercoop e del Carrefour di Abbadia. 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino