Chiarito il "mistero" delle mascherine giunte a Pinerolo e Cantalupa dagli States

Chiarito il "mistero" delle mascherine giunte a Pinerolo e Cantalupa dagli States
Giovedì 2 Aprile 2020 - 09:51

Chiarito il mistero delle mascherine giunte martedì pomeriggio in donazione ai Comuni di Cantalupa e Pinerolo provenienti dagli States. 

Pare che una famiglia residente a Cantalupa si occupi, presso la propria azienda, collocata a Pinerolo, di recuperare e restaurare automobili storiche e che abbia contatti di lavoro regolari con la CFH Group di Miami che si occupa, tra le altre attività, anche di commercializzare auto d'epoca. 

«Un primo invio di mascherine è stato inoltrato a Roma - comunica il sindaco di Cantalupa Giustino Bello - al quale non è seguito nessun riscontro; poi, a seguito evidentemente della segnalazione di questa famiglia, due pacchi sono stati recapitati anche a noi e alla Città di Pinerolo, con grande nostro apprezzamento. Ieri abbiamo inviato loro una lettera di ringraziamento».

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino