Mercoledì 5 Agosto 2020Ultimo aggiornamento 2:46

Primotecs Villar Perosa e Avigliana: giovedì al lavoro dopo l'applicazione delle prescrizioni governative

Primotecs Villar Perosa e Avigliana: giovedì al lavoro dopo l'applicazione delle prescrizioni governative
Martedì 17 Marzo 2020 - 17:12

Dopo alcuni giorni di scioperi, dichiarati prima da Alp e poi da Fiom, dopo la chiusura degli stabilimenti di Villar Perosa e Avigliana a partire dal turno di notte cominciato ieri sera, sindacati, Rsu Rls e vertici della Primotecs (ex Tekfor) si sono incontati in teleconferenza, decidendo di riprendere il lavoro giovedì 19, «con tutte le procedure che il governo ha deciso riguardo il Coronavirus», fa sapere l'Rsu Fiom.

 

«C’è stata un attenta discussione di tutti i punti con un buon atteggiamento da parte di tutti gli attori», riassume la rappresentanza sindacale. Si conclude così una vicenda che ha visto alcuni giorni di incertezza e preoccupazione da parte dei lavoratori dell'azienda metelmeccanica, da poco interessata da un cambio di proprietà.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.

Paola Molino