Manutenzione della Sp 23 in Val Chisone: giorni di chiusura per viadotti e gallerie

Manutenzione della Sp 23 in Val Chisone: giorni di chiusura per viadotti e gallerie
Lunedì 2 Dicembre 2019 - 18:41

La Città metropolitana di Torino ha annunciato lavori di manutenzione che limiteranno la circolazione in Val Chisone nei prossimi giorni, ordinando la chiusura prima dei viadotti della variante alla Sp 23 sopra al torrente Chisone, che portano verso Perosa Argentina, poi le gallerie all'inverso dell'abitato di Porte.

 

VIADOTTI CHIUDI FINO AL 6 DICEMBRE

Per interventi di manutenzione della banchina e dei pluviali dell'impalcato dei viadotti lungo la variante alla Sp. 23 del Colle del Sestriere nei comuni di inverso Pinasca, Pinasca e Villar Perosa (la variante "t02") dal 2 dicembre al 6 dicembre 2019 dalle 8 alle 18 è istituito il divieto di transito per un tratto di due chilometri per tutte le categorie di utenti con deviazione sul percorso alternativo (il vecchio tracciato della strada provinciale 23).

 

GALLERIE CHIUSE IL 10 e 11 DICEMBRE

Per lavori di manutenzione degli impianti tecnologici delle gallerie “Craviale e Turina” sulla strada provinciale 23 del Colle del Sestriere, variante all’abitato di Porte, è istituita la sospensione della circolazione per tutte le categorie di utenti con deviazione su percorso alternativo dalle ore 9,00 alle 18,00 di martedì 10 dicembre e mercoledì 11 dicembre 2019.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino