Sere d’estate alla Reggia di Venaria

Sere d’estate alla Reggia di Venaria
Venerdì 9 Agosto 2019 - 17:00

Proseguono fino al 24 agosto le Sere d’Estate alla Reggia di Venaria. tutti i venerdì e i sabato dalle 19 alle 23,30 aperture serali con ingresso speciale a 10 euro (Under 6 anni: gratuito; abbonamento Musei, Torino+Piemonte Card e Royal Card: gratuito).
Il biglietto unico consente di ammirare il maestoso piano nobile della Reggia con il fiabesco Bucintoro dei Savoia e i grandiosi Giardini; di assistere allo spettacolo di videomapping "Illuminare il Barocco" proiettato sulla facciata della Galleria Grande; di partecipare a Il Giardino di notte. Visite al chiaro di luna: visite ai Giardini, con simpatiche collane luminose, nelle ore notturne.
Ogni sabato, ore 22 (su prenotazione e con biglietto dedicato) è possibile seguire le emozionanti coreografie musicali del Teatro d’Acqua della Fontana del Cervo nella Corte d’onore e farsi coinvolgere dalle danze, concerti ed animazioni varie nei Giardini.
Inoltre con il biglietto di 18 euro è possibile visitare anche tutte le mostre in corso: David LaChapelle. Atti divini (nella Citroniera delle Scuderie Juvarriane), Art Nouveau. Il trionfo della bellezza (alle Sale dei Paggi), Ercole e il suo mito (nelle Sale delle Arti), Il Piffetti ritrovato e altri capolavori (nelle Sale dei Paggi) e Viaggio nei Giardini d’Europa (nelle Sale delle Arti).

Info: tel.  011 4992333, www.lavenaria.it.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino