Il bioparco Zoom di Cumiana lancia la Caccia al Tesoro Social

Il bioparco Zoom di Cumiana lancia la Caccia al Tesoro Social
Giovedì 8 Agosto 2019 - 17:42

Dal 10 agosto parte la prima Caccia al Tesoro Social di Zoom, il bioparco immersivo di Cumiana. Una versione tutta Social per un gioco divertente al quale tutti saranno invitati a partecipare.

Nelle due settimane centrali di agosto, il parco sarà aperto dalle 10 alle 22 per offrire ai visitatori la possibilità di vivere non stop 12 ore di avventura, alla scoperta degli oltre 300 animali delle 84 specie ospitate, tuffarsi nelle due piscine Bolder Beach e Malawi Beach, fino ad aspettare il tramonto, e partecipare tutto il giorno con gli amici alla Caccia al Tesoro. Per scovare il bottino, basterà trovare tutti gli indizi - che verranno comunicati sulla pagina ufficiale di Facebook e Instagram del parco nei giorni precedenti al lancio della caccia al tesoro - e seguire i talk al parco per scoprire le risposte. Sarà possibile giocare fino al 25 agosto e ogni giorno, per i primi 10 vincitori, sono in palio premi esclusivi.

Nella foto, la Snorkel Experience per nuotare, insieme a un biologo, in mezzo a piranha erbivori, pacu e ciclidi, pesci tropicali coloratissimi.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino