Martedì 26 Maggio 2020Ultimo aggiornamento: 25/05/2020 - 21:16

A Pinerolo e a Saluzzo il teatro è a misura di bambino

A Pinerolo e a Saluzzo il teatro è a misura di bambino
Giovedì 27 Giugno 2019 - 16:34

La fine delle scuole apre le porte alle attività estive che coinvolgono bambini e famiglie.

Questa sera parte a PINEROLO L'Isola dei Bambini. Tutti i giovedì, per un mese, il parco dell'Istituto Corelli si anima di clown, attori e musicisti in partenza per tante avventure a cura dell'Istituto musicale e della compagnia Nonsoloteatro. Tutte le settimane l'appuntamento è alle 20,30 con Spazi di Animazione a cura del Corelli; alle 21,30 c'è lo spettacolo teatrale delle compagnie ospiti; alle 22,30 "Buonanotte Pinerolo". Lo spettacolo in programma questa sera è "Le avventure di Pulcino" (nella foto).

Biglietti: 4 euro per l'intera serata. Info: tel. 011 197.40275 o 337 446.004.

Sempre questa sera, ma a SALUZZO, la montagna dei bambini sale sul palco con Pluf!, una nuova rassegna teatrale dedicata ai più piccoli. Il cartellone itinerante attraversa le terre del Monviso dalla Valle Stura all’Infernotto con cinque spettacoli inediti destinati ai ragazzi dai 6 ai 12 anni. Il primo degli otto spettacoli in programma è questa sera, alle 21, nei giardini della scuola Apm. Sul palco la compagnia UnoTeatro con il debutto di "Cartoline. I bambini raccontano la montagna".

Ingresso gratuito.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L’Eco del Chisone: con l’emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo i insieme ce la faremo.

Paola Molino

Sostieni L'Eco, abbonati