Vetrine in Giro a Pinerolo: al via il concorso

Vetrine in Giro a Pinerolo: al via il concorso
Mercoledì 8 Maggio 2019 - 10:54

L'Associazione Commercianti ed Esercenti del Pinerolese CNA e L'Eco del Chisone con il Comune di Pinerolo e la collaborazione dell'Engim organizzano "Vetrine in giro". L'iniziativa consiste nella realizzazione di vetrine a tema sulla mobilità sostenibile, legata al tema del Giro d'Italia, rendendo protagonista la bicicletta.
Per poter partecipare al concorso, una volta realizzata la propria vetrina, è necessario contattare la redazione del giornale, inviando una e-mail all'indirizzo [email protected]. La redazione invierà un suo fotografo per documentare la partecipazione e inserire poi le foto sulla pagina Facebook del giornale a partire dal 17 maggio. Si vota fino al 26 maggio. Risulterà vincente la vetrina che avrà ricevuto più like e i primi 3 classificati verranno premiati nell'ambito della Settimana internazionale della mobilità sostenibile, dal 16 al 22 settembre, che si terrà per la prima volta quest'anno a Pinerolo. I premi saranno messi in palio dal Comune di Pinerolo.
Info: redazione L'Eco del Chisone (0121 392.711).

 

Documenti correlati: 
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino