Alluvione: recuperata nel Chisone a S. Germano la salma di Sergio Biamino

Alluvione: recuperata nel Chisone a S. Germano la salma di Sergio Biamino
Sabato 26 Novembre 2016 - 19:03

Sono state completate poco fa a S. Germano Chisone le operazioni di recupero della salma di Sergio Biamino, il materassaio di Perosa Argentina travolto dalla furia delle acque del Rio Albona la scorsa notte mentre metteva in salvo i sei cavalli di famiglia insieme al figlio Andrea. Proprio oggi Sergio Biamino avrebbe compiuto 70 anni.

 

Il corpo si trovava su un isolotto in mezzo al torrente a circa 300 metri dal ponte di S. Germano, circa 10 chilometri a valle del luogo della scomparsa. I tecnici del Soccorso alpino e i Vigili del fuoco di Pinerolo, insieme ai colleghi del soccorso fluviale, sono riusciti a effettuare il recupero grazie a una teleferica e con l'aiuto di una pala meccanica. La salma è poi stata trasportata all'ospedale di Pomaretto. Foto Galliano

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino