A Pinerolo il settimo candidato a sindaco è donna

A Pinerolo il settimo candidato a sindaco è donna
Sabato 7 Maggio 2016 - 10:37

Stanno terminando in queste ore le operazioni di presentazione delle liste dopo di che si aprirà ufficialmente la campagna elettorale. Alle già note sei candidature a sindaco si n'è aggiunta, per ora, una settima. E' quella di Piera Bessone che sarà a capo di una lista civica, quella di "Pinerolo Attiva", già presente in consiglio comunale. La decisione di candidarsi è stata presa dopo il forfait di Eugenio Buttiero, "Pinerolo Attiva" infatti avrebbe dovuto essere una delle quattro liste in appoggio del sindaco. «Gli attivisti della nostra associazione mi hanno chiesto questo nuovo impegno, per motivi personali avevo deciso di fare un passo indietro, mi lancio in questa nuova avventura con rinnovato entusiasmo» commenta Piera Bessone.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino