Riapertura del Tribunale di Pinerolo: una valanga di lettere al Ministro Orlando

Riapertura del Tribunale di Pinerolo: una valanga di lettere al Ministro Orlando
Mercoledì 23 Marzo 2016 - 07:00

È un’iniziativa che parte da questo giornale insieme all’ordine degli Avvocati di Pinerolo. Una grande mobilitazione che speriamo possa coinvolgere tutti i cittadini del Pinerolese. La proposta è quella di inviare una lettera, una valanga di lettere, email e fax indirizzati al Ministero della Giustizia, cosicché si senta forte e chiara la voce di quanti credono che il tribunale di Pinerolo, soppresso nel dicembre del 2013, debba essere ripristinato.
Un’iniziativa corale e compatta affinché il ministero valuti un riesame ragionato dei motivi che hanno determinato la chiusura degli Uffici Giudiziari di Pinerolo.
Aderisci anche tu scaricando il testo della lettera che oggi compare su L’eco del Chisone accanto ad oltre un centinaio di primissime adesioni e inviale al Ministero della Giustizia secondo le modalità che sono sotto indicate.

 

MODALITÀ PER L'INVIO DEL TESTO

 

Per e-mail:

scaricare qui il testo della lettera e inviare a:
ufficio1.capodipartimento.dog
@giustizia.it
oppure
[email protected]

 

Per posta tradizionale:

fotocopiare dall'edizione cartacea o stampare il testo e spedire a: Ministro della giustizia Andrea Orlando, via Arenula 70
00186 Roma.

Oppure inviare fax al numero 066 889.7951 alla c.a. Ministro della Giustizia.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino