Riapertura del Tribunale di Pinerolo: prosegue l'appello per scrivere al Ministro

Riapertura del Tribunale di Pinerolo: prosegue l'appello per scrivere al Ministro
Mercoledì 30 Marzo 2016 - 07:32

Impossibile quantificare con esattezza quanti lettori de "L'Eco del Chisone" e di ecodelchisone.it abbiano aderito all’iniziativa lanciata il 23 marzo scorso insieme all’ordine degli Avvocati di Pinerolo inviando una lettera, o una email o ancora un fax al Ministero della Giustizia per chiedere la riapertura del tribunale di Pinerolo, soppresso nel dicembre del 2013. I riscontri, però, ricevuti in redazione, sui social network e sul sito in forma di contatti, sono molto positivi.


Chi non avesse ancora aderito all’iniziativa può ancora farlo scaricando il testo della lettera comparso anche su "L’Eco del Chisone" del 23 marzo, e inviandolo al Ministero della Giustizia.

 

MODALITÀ PER L'INVIO DEL TESTO

 

Per e-mail:

scaricare qui il testo della lettera e inviare a:
ufficio1.capodipartimento.dog
@giustizia.it
oppure
[email protected]

 

Per posta tradizionale:

fotocopiare dall'edizione cartacea o stampare il testo e spedire a: Ministro della giustizia Andrea Orlando, via Arenula 70
00186 Roma.

Oppure inviare fax al numero 066 889.7951 alla c.a. Ministro della Giustizia.

foto Costantino
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino