Pinerolo: una bottigliata in testa per rubargli il telefonino, arrestato l'aggressore

Pinerolo: una bottigliata in testa per rubargli il telefonino, arrestato l'aggressore
Lunedì 14 Marzo 2016 - 10:24

Ieri pomeriggio, alle 17.30 in piazza Garibaldi a Pinerolo, all’interno della stazione ferroviaria, i carabinieri hanno arrestato Gianpiero Finessi, 18 anni, abitante a Torino, per tentata rapina e lesioni. «Non mi guardare», ha detto l’aggressore prima di colpire, senza alcun  motivo,  con una bottiglia alla testa il ragazzo per poi tentare di rubargli il cellulare.

 

I carabinieri sono intervenuti poco dopo e Finessi si è scagliato contro di loro tentando di colpirli con calci e pugni. Il minore è stato trasportato all’ospedale di Pinerolo, per essere medicato, e Finessi è stato arrestato. Sempre i carabinieri di Pinerolo nella fine settimana hanno tratto in arresto Benoukaiss Abdellatif del 1987 che dovrà scontare 2 anni e 5 mesi di reclusione per il reato di rapina. Nel corso del fine settimana sono state contestualmente controllati: 213 persone e 95 veicoli.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino