Aggredisce il fratello della fidanzata con un machete: arrestato per tentato omicidio

Aggredisce il fratello della fidanzata con un machete: arrestato per tentato omicidio
Lunedì 18 Gennaio 2016 - 10:44

Ha aggredito con un machete il fratello della fidanzata. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri è accaduto ieri sera a Pinerolo. Massimo Paresin, 33 anni, abitante a Pinerolo, si è presentato armato di un machete a casa del fratello della ragazza in via Rossi. Il motivo di una visita tanto minacciosa? Discutere di vecchi dissidi personali.

I due avrebbero iniziato a litigare sul pianerottolo delle scale, dove Roberto S. è riuscito a disarmare l'aggressore e a rinchiudersi in casa. I Carabinieri, intervenuti dopo la chiamata della vittima, hanno rintracciato Massimo Paresin e lo hanno arrestato con l'accusa di tentato omicidio. Roberto S. è stato accompagnato in ospedale a Pinerolo ed è stato ricoverato con una costola incrinata.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino