Sestriere: slavina sulla 23 al bivio di Borgata, sfiorate le automobili

Venerdì 6 Febbraio 2015 - 09:16

Una slavina stamattina verso le 7,50 ha completamente coperto di neve la strada regionale 23 del Sestriere all'altezza del bivio di Borgata. La grande massa di neve è scesa proprio davanti alle automobili che stavano percorrendo la strada con i lavoratori del comprensorio sciistico. Per fortuna nessuno è rimasto coinvolto. I mezzi spartineve, che erano già in zona, hanno subito aperto un varco.

L'abbondante nevicata in corso da ieri ha depositato nel tratto tra Pragelato e Sestriere circa 60 centimetri di neve. Nel video, i due muri bianchi che si sono formati ai lati del mezzo spartineve. L'automobilista che ha eseguito la ripresa ha visto ha visto la slavina scendere pochi metri davanti all'auto che lo precedeva.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino