Incidente mortale di Torre Pellice forse causato da un malore

Incidente mortale di Torre Pellice forse causato da un malore
Venerdì 5 Dicembre 2014 - 19:15

Potrebbe essere stato un malore a far perdere il controllo del suv Honda Crv all'uomo di 69 anni di Torre Pellice, J.P.R.,  che attorno alle 17 ha investito una donna sul marciapiede di corso Lombardini, uccidendola. La vittima, Laura Rivoira, pensionata di Torre Pellice, avrebbe compiuto 68 anni il 24 dicembre. Sono ora in corso gli accertamenti di routine in ospedale a Pinerolo per verificare le condizioni dell'automobilista.

Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri il suv stava salendo in direzione di Villar Pellice quando ha improvvisamente sbandato, invadendo la corsia opposta. Raggiunto il maciapiede sull'altro lato della Provinciale, prima ha divelto quasi completamente un palo dell'Enel, poi ha travolto la donna, che è rimasta sbalzata per circa venti metri, finendo sull'asfalto. Anche lei stava salendo, a piedi, nella stessa direzione. Inutili, purtroppo, i tentativi di rianimarla da parte dei medici del 118. A riferire ai Carabinieri di aver avuto un malore è stato lo stesso conducente.

l.p.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino