Envie: incendio distrugge il tetto di una villetta

Sabato 15 Dicembre 2012 - 10:42

Un incendio ha distrutto stanotte il tetto di una villetta di recente costruzione a Envie, in via della Rocca, non lontano dal castello e dalla casa di riposo.

 

I Vigili del fuoco di Barge sono intervenuti per primi alle 3,30. Ad accorgersi del fumo sul tetto erano stati gli stessi abitanti della villetta. La segnalazione faceva pensare inizialmente al'incendio di un camino, un intervento purtroppo di routine in questo periodo. Invece le perline del piano mansardato avrebbero preso fuoco per prime, dando il via all'incendio. Lo spegnimento richiederà alcune ore e l'intervento di due mezzi dei Vigili del fuoco da Barge, uno da Cuneo e tre da Saluzzo. Ingenti i danni. Per fortuna nessuna conseguenza i membri della famiglia.

Foto di Mario Tevino
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino