Val Chisone: tutte le scuole chiuse

Domenica 6 Novembre 2011 - 16:50

Dopo le ordinanze per la chusura, per la giornata di domani, di tutte le scuole materne, elementari e medie dell'istituto "Marro" in bassa Val Chisone, (nel Comuni di Villar Perosa, Pinasca, Inverso Pinasca, Porte e San Germano) arriva la conferma anche per tutti i quindici plessi scolastici dell'Istituto Gouthier di Perosa Argentina, Pomaretto, Perrero, Prali, Roure, Fenestrelle e Pragelato.

Cinque le scuole dell'infanzia, sette le elementari e tre le medie. «Tutti i sindaci hanno fatto l'ordinanza - spiega il vice sindaco di Perosa Valter Bruno - in base all'ultimo bollettino dell'Arpa che segnalava l'allerta di livello 3, con la quale non si può scherzare, anche se speriamo che l'emergenza rientri».

Luca Prot
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino