Incidente in autostrada: muore motociclista di Luserna S.G.

Giovedì 15 Settembre 2011 - 17:00

Incidente mortale, stanotte attorno alle 2, lungo l'autostrada Pinerolo-Torino nella zona dello svincolo di Candiolo. In circostanze ancora da chiarire Michele Piva, 38 anni, di Luserna S.G., è caduto con la sua Ducati 848 bianca ed è morto per le gravissime lesioni riportate.

Le cause e la dinamica dell'incidente sono ancora in via di accertamento. I rilievi sono stati eseguiti dalla sottosezione torinese di Polizia autostradale, mente alla Polizia stradale di Pinerolo è toccato l'ingrato compito di avvertire i familiari. Secondo le prime indiscrezioni qualcuno potrebbe aver urtato il motociclista provocandone la caduta. L'automobilista, se così fosse, non si sarebbe fermato a prestare soccorso.

l.p.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino