Gli eventi di questa sera

Sabato 4 Giugno 2011 - 10:25

Sarà una notte magica per il Pinerolese. Tanti gli appuntamenti per questa giornata (sabato 4) accompagnata dal maltempo.

A Pinerolo, dalle 14 nell'ex-chiesa di S. Giuseppe, maratona musicale a cura del Civico Istituto musicale "A. Corelli": 12 ore di musica fino alle 23 con raccolta fondi da devolvere all'associazione Vestiriciclo. Sempre a Pinerolo, ma al teatro Sociale, la Fondazione Teatro Nuovo propone alle 21 la mini rassegna "Pinerolo per la danza" con lo spettacolo intitolato "Pinocchio" nel 70º anniversario della prima rappresentazione della versione di Walt Disney.

Sempre questa sera, alle 22 al Palaghiaccio di Torre Pellice, per il cartellone del "PalaMusic", arrivano i Linea 77, una delle realtà musicali più rappresentative nel genere crossover rock in patria e all'estero. Ingresso: 10 euro.

Ancora una segnalazione in Val Pellice: all'osservatorio astronomico di Luserna S.G., alle 21,30, cineconcerto con i Supershock e la proiezione del film "Metropolis". Ingresso gratuito.

Daria Capitani
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino