Juve Day a Villar Perosa

Martedì 24 Agosto 2010 - 10:22

Martedì 24 agosto: è il giorno della tradizionale passerella della Juve a Villar, appuntamento che giunge a ridosso della prima di campionato e del ritorno di Europa League con lo Sturm Graz. Non ci sarà Krasic, ma si annuncia la presenza di tanti giocatori rappresentativi in un match che assume un significato particolare anche alla luce del ritorno di un Agnelli, Andrea, alla presidenza del club bianconero. Juventus A-Juventus B si giocherà alle 17, all'impianto di viale Galileo Ferraris i cancelli aperti alle 13.
Dalle 14 saranno in campo gli Esordienti '99 per il "6º Memorial Giovanni Agnelli", triangolare giovanile con i padroni di casa del Progetto Val Chisone, il nuovo Infernotto e gli ospiti della Sarzanese.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino