Volley A2 donne, Pinerolo si ripete: bottino pieno nel recupero modenese

Volley A2 donne, Pinerolo si ripete: bottino pieno nel recupero modenese
Giovedì 25 Febbraio 2021 - 16:28
Ancora un successo per l'Eurospin Ford Sara Pinerolo, questa volta in trasferta nel modenese. Le pinerolesi, si sono imposte con merito nel recupero infrasettimanale contro l'Exacer Montale, punteggio finale 1 a 3 (30/28; 21/25; 12/25; 21/25).
Alle ragazze di Michele Marchiaro, dopo una prima frazione equlibrata, è riuscito il netto allungo, favorito anche dal contributo delle giovani Gueli, Zamboni e Nuccio, così come capitato domenica al cospetto di Busto Arsizio. Si è rivista la centrale Anna Gray, che ha messo a segno tre punti, in doppia cifra il capitano Valentina Zago (26 punti), Yasmina Akrari con 16 e Silvia Bussoli a quota 10.
Prossimo appuntamento domenica 28, alle 17, quando a Pinerolo c'è il big match contro l’Acqua & Sapone Roma Volley Club, ultimo recupero che definirà la classifica finale del girone ovest della Regular Season.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino