Venerdì 18 Settembre 2020Ultimo aggiornamento 16:33

Laboratori analisi, l'assessore regionale Icardi: «Prima lavora la commissione, poi discuteremo modifiche alla riorganizzazione»

Venerdì 15 Novembre 2019 - 18:08

Alla sua prima visita ufficiale a Pinerolo, l'assessore alla Sanità della Regione Piemonte Luigi Genesio Icardi ha partecipato alla prima giornata del ciclo di incontri "Dossier salute e benessere" promosso da "L'Eco del Chisone". Nel suo intervento ha parlato di tagli dei posti letto negli ospedali, farmacie di comunità, laboratori analisi, costi della Sanità e molti altri temi.

 

Intervistati dal vice direttore Sofia D'Agostino, Icardi è intervuto insieme al Direttore generale dell'Asl TO3 Flavio Boraso.

 

Dopo il loro intevento, l'incontro sui farmaci di genere "A ciascuno il suo: perché i farmaci sono principalmente progettati per i maschi". Domani si ricomincia alle 9 con la mattinata sulla Rete Oncologica Piemonte: ruolo dell'Asl TO3 e le pratiche migliori in ambito oncologico".

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.

Paola Molino