Clienti all'interno del locale, due bar chiusi e sanzionati a Orbassano e Beinasco

Clienti all'interno del locale, due bar chiusi e sanzionati a Orbassano e Beinasco
Lunedì 3 Maggio 2021 - 11:24

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale per verificare il rispetto della normativa anti covid, i carabinieri hanno chiuso due esercizi pubblici. A Orbassano sabato mattina i militari hanno chiuso il bar D-One di viale Regina Margherita dopo che, la sera prima, era stata accertata la presenza di clienti che intorno alle 22,30 cenavano seduti negli spazi interni in violazione della normativa vigente che prevede il servizio esclusivamente all’aperto. A Borgaretto nella stessa serata i carabinieri della stazione di Beinasco hanno trovato una decina di avventori intenti a giocare a carte all’interno del bar Camaleonte. Oltre ai titolari delle attività, il cui locale è stato chiuso per cinque giorni, verranno sanzionati anche i clienti.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino