Cantieri aperti in Val Chisone e Val Germanasca

VALLI CHISONE E GERMANASCA - Numerosi i cantieri stradali in conclusione o annunciati dalla Provincia nelle valli Chisone e Germanasca. Ecco il punto della situazione.
Sarebbero in dirittura d'arrivo i cantieri aperti lungo la Sr 23 in alta Val Chisone, principalmente a Mentoulles in Comune di Fenestrelle. Luigi Spina, dirigente del Settore viabilità della Provincia: «I cantieri sulla Sr 23 sono stati regolarmente condotti fino alla fine di luglio, con la messa in sicurezza dei terrapieni che erano franati. Restano da completare le barriere di sicurezza. L'impresa è stata sollecitata a concludere prima dell'arrivo della neve, e in ogni caso si provvederà a chiudere tutti i cantieri prima di fine ottobre». (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino