None: chiuso fino a data da destinarsi l'unico benzinaio

None: chiuso fino a data da destinarsi l'unico benzinaio
Giovedì 4 Aprile 2024 - 09:22

Chiuso l'unico benzinaio nonese senza neanche lasciare la possibilità di utilizzo del rifornimento in modalità self. "Si avvisa la clientela che, a partire dal 31 marzo a data da destinarsi, il distributore rimarrà chiuso per lavori di ristrutturazione. Ci scusiamo per il disagio", sono alcune delle parole indicate in un comunicato appeso nei pressi delle pompe.

E così l'Eni Station di via Roma con annesso servizio di bar tavola calda ed autolavaggio, a seguito del decadimento del contratto in essere con l'attuale gestore non più rinnovato, costringe i nonesi a percorrere Km in più per raggiungere la stazione più vicina e rifornire il proprio mezzo: tra queste, per citarne alcune, l'Eni Station di Castagnole Piemonte lungo la SP141 di collegamento con Virle Piemonte, l'Esso candiolese nei pressi del IRCC raggiungibile percorrendo la SP142 verso Orbassano, oppure l'Esso airaschese prima dell'ingresso in paese sulla SP23R. 

Nessuna comunicazione da parte della proprietà è giunta a Palazzo con i cittadini "rimasti a piedi" in attesa di capire se il servizio riaprirà o meno al pubblico.

Andrea Laruffa
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino