Calcio serie D: colpo esterno Chisola

Calcio serie D: colpo esterno Chisola
Domenica 8 Ottobre 2023 - 17:31

Ritrova il successo il Chisola (serie D). La gara in casa della Vogherese viene decisa nella ripresa da Ponsat. Buon pari del Pinerolo a Bra: al rigore di Musso nel primo tempo risponde Andretta nei secondi 45’.

In Eccellenza giornata nera. Moretta, Saluzzo e Villafranca cadono rispettivamente con Carmagnola, Savio Asti e Cuneo. Finisce 0-0 la sfida di Promozione Pancalieri-Monregale. Perde l’Infernotto in casa con la Cbs (0-2). I padroni di casa però protestano dopo essersi visti annullare il gol del Momentaneo 1-1. Il San Secondo sbanca Luserna con un netto 3-0 (foto Pizzini), doppietta di Mensa e gol di D’Anna.

In Prima categoria il big match di Cumiana va all’Orbassano, che si impone 1-0 e resta in vetta a punteggio pieno. 2-0 del Bricherasio che piega con Zomorroud e Risso la Bruinese nel recupero.

Matteo Bianciotto
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino