Calcio: Cavour, derby di rigore

Calcio: Cavour, derby di rigore
Domenica 4 Dicembre 2022 - 16:48

Secondo successo consecutivo per il Chisola in serie D, che supera in trasferta la Castellanzese con i rigori di Rizq e Spoto nella ripresa. Finisce 1-1 a Fossano: il Pinerolo passa nel primo tempo con Galasso. Nei secondi 45’ pareggia De Souza.

In Eccellenza esulta il Cavour che piega nel derby il Moretta (foto Costantino) col rigore di Balzano. Stesso risultato anche tra Saluzzo e Cheraschese, la decide Rivoira.

2-1 del Villafranca sull’Atletico Racconigi in Promozione. Di Barison e Solera i gol giallorossi. Cade l’Infernotto in casa della capolista Carmagnola. Non basta l’acuto di Gallo, il locali vincono 2-1. 2-1 anche del Pinasca, che nello scontro salvezza sbanca Pancalieri con la doppietta di Pegorin.

In Prima categoria Balmas regala 3 punti al Perosa contro il Luserna.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino