Magia di una notte di mezza estate al Forte di Fenestrelle

Magia di una notte di mezza estate al Forte di Fenestrelle
Sabato 13 Agosto 2022 - 07:42

La suggestione di uno spettacolo teatrale in un luogo carico di storia. La bellezza di uno scorcio, l'emozione di assistere alle acrobazie di artisti internazionali. Sabato 13 agosto, alle 21, ritorna il teatro al Forte di Fenestrelle con una delle più grandi compagnie di spettacolo acrobatico al mondo in "Sortilegio - Magia di una notte di mezza estate". 

All’interno del programma di Scenario Montagna, il Festival estivo delle Valli piemontesi che unisce natura, musica, spettacoli, escursioni, sport, arte, laboratori e tanto altro, la celebre compagnia di nouveau cirque italo-francese porta ad alta quota la sua ultima creazione, uno spettacolo affascinante capace di lasciare a bocca aperta grandi e piccini. 50 minuti di acrobazie, tableaux vivants, equilibrismi, numeri aerei, creature giganti gonfiabili, interazioni con videomapping concatenati in una storia dai valori universali.

Ingresso: 15 euro, ridotto (under12) 7. Prevendita su www.i-ticket.it o al Forte di Fenestrelle.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino