San Germano Chisone: 2ª rassegna cinofila nel parco di Villa Widemann

San Germano Chisone: 2ª rassegna cinofila nel parco di Villa Widemann
Sabato 30 Luglio 2022 - 11:11

E dopo il successo della prima edizione tenutasi nel 2021, Il 31 luglio il parco comunale Villa Widemann di San Germano ospiterà la seconda Rassegna Cinofila di San Germano Chisone, aperta a cani di tutte le razze e con la rassegna dei meticci a parte. Sarà consegnato un omaggio a tutti i partecipanti e sono previsti ricchi premi per i primi tre classificati di ogni raggruppamento e per ii primo classificato dei meticci.

I premi speciali riguarderanno invece il miglior pechinese, welsh corgi pembroke, bovaro del bernese, flatcoated retriver, mastino del tibet, speciali di razza, memorial buledogue francese, bassotto, rotweiler, setter inglese. La giuria sarà composta dalla professoressa Betty Capriglione, Fernando Valente e Corrado Bono. Durante la giornata sarà presentato, inoltre, il libro “Dingo” di Lucia Giraudi.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino