Guida all'estate dell'Eco, è on line in formato interattivo, provala

Guida all'estate dell'Eco, è on line in formato interattivo, provala
Sabato 18 Giugno 2022 - 09:29

Da questa mattina è disponibile sul nostro sito la versione interattiva dell' inserto "Guida all' estate" che tanto successo ha già incontrato nelle edicole.
Di cosa si tratta. Basta cliccare sull'icona a fianco della testata Eco del Chisone.it  per accedere allo sfogliatore Pdf. Avrete così modo di leggerlo gratuitamente, come già accade per gli abbonati del digitale. La novità è che potrete non solo avere accesso alle informazioni giornalistiche ma anche a tutta una serie di contenuti multimediali relativi ai nostri inserzionisti, informazioni utili e accattivanti (video, immagini in time lapse, link). Abbiamo voluto in questo modo dare qualità all'informazione commerciale e nello stesso tempo non essere invasivi nei confronti dei lettori, come accade nella maggior parte dei siti d'informazione e non solo. Si tratta di un numero zero a cui se ne affiancheranno altri in occasione di altre iniziative editoriali "speciali".

L'invito dunque è di restare sul nostro sito e godervi un fresco cocktail d'informazioni estive a chilometri zero.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino