Barge: tutto pronto per la 12ª rassegna "Pane, fiori, fantasia" dedicata a tutte le mamme

Barge: tutto pronto per la 12ª rassegna "Pane, fiori, fantasia" dedicata a tutte le mamme
Sabato 7 Maggio 2022 - 11:10

Domani, domenica 8, festa della mamma, a Barge torna la 12ª edizione della rassegna “Pane, fiori, fantasia “. Oragnizza la Pro Loco di Barge in collaborazione con il Comune e l’AICA.
Sin dal mattino, le bancarelle fiorite coloreranno le vie del paese con la quinta edizione del Mercatino Primaverile  dello scambio e del baratto su Viale Mazzini. In Piazza San Giovanni spazio alla “Mostra olfattiva e degustativa del pane” accanto alla mostra di Bonsai, a cura del Bonsai Club Rivalta. Sempre in Piazza San Giovanni, nella sede Unitre, mostra di pittura a cura del maestro Piero Riva. In piazza della Madonna dalle ore 12,00 aprirà un'area ristoro, gestita dalla Pro Loco, con menù a base di porchetta. Nel pomeriggio, dalle ore 15,30, sfilata della Banda Folklorisitca bargese con le majorettes.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino