Pinerolo: nuove aree mercatali in piazza Avis e Baudenasca

Pinerolo: nuove aree mercatali in piazza Avis e Baudenasca
Lunedì 2 Maggio 2022 - 15:06

Il Comune di Pinerolo ha istituito due nuovi piccoli ”Mercati di prossimità” che si svolgeranno ogni lunedì, a partire dal 9 maggio, in piazza Avis e a Baudenasca con orario 8-18. «Si tratta di una prima sperimentazione di un servizio di vendita su area pubblica più prossimo ai cittadini e che va ad arricchire l'offerta dei due mercati cittadini del sabato e del mercoledì» sottolinea l'amministrazione comunale.

Le nuove aree saranno localizzate in piazza Avis per un totale di sei piazzoles: 2 riservate al settore alimentare, due per il settore non alimentare e 2 per i produttori agricoli; nell'area di Baudenasca invece previsti due posteggi riservati al settore non alimentare nel parcheggio fronte alla chiesa tra via delle Scuole e Via Maestra di Baudenasca. Se i posteggi così suddivisi non vengono occupati dalla tipologia merceologica indicata, possono essere occupati da settore merceologico diverso piuttosto che restare vuoti.

 

 

 

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino