Vigone, violazione norme anti Covid: chiuso il Charlie Bar per 5 giorni

Vigone, violazione norme anti Covid: chiuso il Charlie Bar per 5 giorni
Giovedì 24 Febbraio 2022 - 14:45

La Polizia Municipale di Vigone è intervenuta questa mattina, giorno di mercato settimanale, presso il Charlie Bar, in via Oggero Bessone 7 a Vigone, per notificare alla proprietà la chiusura dell’esercizio pubblico per cinque giorni, a partire da oggi, giovedì 24 febbraio, disposta a causa delle ripetute violazioni alle normative anti Covid riscontrate nel locale. Tale decisione è stata presa dopo vari verbali, compilati sia dai Vigili urbani che dai Carabinieri, nei quali essi si contestavano in particolare il mancato uso delle mascherine e il non rispetto dei controlli legati al Green Pass.

Il Bar, che si affaccia sulla frequentata piazza Card. Boetto, rimarrà pertanto chiuso anche nel prossimo fine settimana durante la Fiera della Meccanizzazione agricola, “per violazione normativa Covid” come è scritto sui cartelli affissi alla vetrata dell’esercizio pubblico e leggibili anche dall’esterno.

In foto, il Municipio di Vigone.

t.r.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino