Piossasco: l'indie folk dei The Spell of Ducks

Piossasco: l'indie folk dei The Spell of Ducks
Lunedì 27 Dicembre 2021 - 13:00

Giovedì 30, alle 21, il palco del Mulino di Piossasco è tutta per la band torinese The Spell of Ducks, formazione di sei elementi: voce, chitarra, banjo (e tastiere), basso, batteria e violino. Sei musicisti influenzati da sonorità internazionali suonano indie-folk, scrivendo sia in inglese che in italiano, e componendo in maniera del tutto indipendente. Nel 2017 hanno partecipato a Italia's Got Talent e nel 2018 sono stati selezionati da Red Ronnie per la finale del Fiat Music, portando sul palco dell'Ariston di Sanremo il loro primo singolo in italiano "Giada".

Biglietti: 15 euro, 13 per under 25, over 65 e disabili, 10 euro per under 18, 5 fino a 10 anni. Prenotazione obbligatoria al 370 325.9263 o via mail a [email protected]. Info: www.mulinoadarte.com.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino