Il 25 agosto Subsonica in concerto a Villafranca

Il 25 agosto Subsonica in concerto a Villafranca
Sabato 21 Agosto 2021 - 12:30

A chiudere il mese di agosto ci pensano i Subsonica, la band rock torinese che ha incendiato gli anni Duemila e non ha mai smesso di produrre successi. Mercoledì 25 agosto il gruppo sarà in concerto a Villafranca, alle 21, in una delle date del Tour Estate 2021 che li ha portati a Roma, Milano, Messina, Pistoia. A Villafranca si esibiranno all’aperto nell’arena del Palazzetto Polivalente di via Brigata Taurinense, in uno degli appuntamenti del “Last Summer Villa Festival”. 

Nel 2020 la band ha pubblicato il suo decimo album in studio, “Mentale Strumentale”, nato nel 2004 e “invecchiato” 16 anni prima di venire alla luce; un disco sperimentale di sola musica, come le esibizioni dei Subsonica prima del loro primissimo album, nei club torinesi di tendenza. Nella scaletta del tour estivo però ci i brani del passato, quelli che li hanno resi famosi e quelli che negli anni ne hanno registrato la crescita l’evoluzione in termini musicali.  

Biglietti su www.ciaotickets.com. Info 335 684.9445 (Pro Loco Villafranca). 

Foto Aurora Ghigin

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino