Castagnole: rotatoria in via Marconi finanziata dalla Città Metropolitana

Castagnole: rotatoria in via Marconi finanziata dalla Città Metropolitana
Sabato 7 Agosto 2021 - 12:21

L’ingresso del paese avrà una nuova rotatoria che racchiude le vie Marconi, Sandro Pertini e Tripoli mettendo in sicurezza l’accesso del centro abitato.

La Città Metropolitana ha infatti assegnato a Castagnole 316mila euro che serviranno per la realizzazione della rotonda e per interventi legati alla viabilità come le asfaltature; Il contributo a fondo perduto rientra nel bando dell’ex Provincia che ha assegnato ai vari municipi, divisi sul territorio, oltre 5 milioni di euro.

Il progetto viario di accesso al paese ed alla nuova area artigianale, partito alcuni anni addietro, arriva al termine con l’inserimento a bilancio del contributo che permetterà, nel corso del prossimo anno, all’esecuzione dell’opera.

G.V.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino